ASSOCIARSI PER FARE E PER ESSERE PROTAGONISTI NEL MONDO DELLA SICUREZZA
Se vuoi crescere professionalmente, confrontarti con altri colleghi, trovare un supporto concreto alla tua professione ERSI può essere una scelta.
Il costante aggiornamento professionale dei nostri associati attraverso corsi e incontri formativi è ormai un fiore all'occhiello della nostra associazione.
La partecipazione al lavoro nelle commissioni ERSI su problematiche importanti che riguardano la sicurezza sono occasione di arricchimento per qualsiasi esperto del settore, sia esso serraturiere, costruttore, distributore o consulente.
La forza di ERSI è l'unione e la collaborazione che da sempre anima lo spirito dei suoi associati.
Chi può associarsi
Possono essere ammesse e permanere nell'ERSI in qualità di soci ordinari esclusivamente persone fisiche che svolgono attività professionale nel settore da almeno due anni.
Possono essere inoltre ammesse o permanere in ERSI in qualità di soci sostenitori persone fisiche con le stesse caratteristiche di cui sopra, che desiderano sostenere l'associazione senza essere direttamente coinvolte, anche in via temporanea, nell’attività.
E infine previta la figura di socio Onorario per coloro che hanno dimostrato meriti particolari nell'ambito della vita associativa o lavorativa.
Come fare per associarsi
La candidatura completa dei documenti richiesti deve essere inviata in segreteria.
Il Consiglio Nazionale ha il compito di esaminare le candidature e di presentarle all'assemblea per l'approvazione.
Scarica la guida all'istanza di iscrizione