Presso la sede di ERSI è disponibile uno sportello aperto al pubblico ai sensi dell'art. 27-ter del codice del consumo, di cui al decreto legislativo 6 settembre 2005, n. 206.
Presso lo sportello è possibile ricevere informazioni relative all'attività professionale e agli standard qualitativi dei nostri associati, richiedere consulenze, inoltrare segnalazioni e reclami.
I nostri esperti saranno lieti di potervi ascoltare, consigliare e aiutare.
L'associazione, inoltre, è disponibile a fornire consulenza e assistenza per la risoluzione di controversie segnalate da utenti finali, attraverso i propri esperti, con perizie
tecniche, consulenze legali e assistenza tecnica specilistica.
E' possibile accedere ai servizi offerti dallo sportello fissando preventivamente un appuntamento.
INVIA UNA MAIL A ERSI
Potete inviare le vostre segnalazioni e reclami per iscritto anche alla delegazione UNC di Modena, con la quale ERSI collabora.
UNC fornisce anche informazioni utili per la sicurezza della vostra casa. INVIA UNA MAIL A UNC